Vending Machine - Il distributore automatico per le divise BARRIER®

Ridurre i consumi e controllare la spesa

Con il distributore automatico e le Divise BARRIER®  è possibile.

Mӧlnlycke Health Care ha ideato la soluzione per aumentare l'efficienza nella gestione delle divise per la sala operatoria:

Vending Machine - Il distributore automatico per le divise BARRIER® all’interno del blocco operatorio. Questo sistema prevede l’installazione, presso il blocco operatorio, di distributori automatici che consentiranno di avere sempre a disposizione degli operatori le divise in TNT.  

In particolare, il distributore permetterà di avere un maggior controllo dei consumi e dei costi evitando gli sprechi. Infatti, per ogni utente, il sistema di riconoscimento tramite codice personale, permette di assegnare un giusto quantitativo di divise sulla base delle taglie e del consumo giornaliero, settimanale o mensile. Allo stesso modo, si potrà avere il pieno controllo delle divise necessarie al personale esterno che accede in sala operatoria.

Il distributore è costantemente collegato ad Internet (tramite rete GPRS) ed il software web-based, fornito gratuitamente, permette il totale controllo di ogni macchina e l’immediata tracciabilità delle divise in modo da verificare i consumi in tempo reale.

La modularità dei distributori consente di avere un’ampia disponibilità di divise, 24 ore su 24, in base alle esigenze del blocco operatorio.

Lo spazio necessario per le macchine è simile a quello utilizzato per gli armadi che contengono le divise in cotone, ma a differenza di quanto succede per quest’ultime, le divise in TNT BARRIER®  saranno sempre in ordine e soprattutto gli operatori avranno la possibilità di selezionare taglie diverse per casacche e pantaloni. Inoltre all’interno del distributore è possibile inserire diversi colori e diverse tipologie di divise, per esempio si possono combinare divise verdi, blu e viola e giacche in TNT da indossare in caso di basse temperature in sala operatoria.

Il nuovo distributore grazie a tutte queste caratteristiche, vi permetterà, quindi, di risolvere gli eventuali problemi che riscontrate con l’utilizzo delle attuali divise in cotone e TNT, ed incrementare l’efficienza nella gestione delle divise per la sala operatoria. 

Con le Nostre Divise
Avrai prestazioni superiori rispetto a quelle riutilizzabili

Con Vending Machine
Potrai traciare ogni divisa

Con le Nostre Divise
Godrai di maggior comfort

Con Vending Machine
Potrai avere il controllo dei consumi grazie al sistema di riconoscimento

Con le Nostre Divise
Ridurrai la possibilità di contaminazione batterica

Con Vending Machine
Avrai sempre a disposizione la tua divisa H24

Vending Machine e Divise BARRIER®

NoImage

(mm:ss)

Colora il tuo blocco operatorio con le divise BARRIER®  ora disponibili nei tre colori verde, blu e viola.

Limita gli sprechi e controlla i consumi grazie all'innovativa soluzione di distribuzione automatica di divise monouso ideata da Mölnlycke Health Care.

Seguici su

Cosa dicono i nostri clienti:

Ospedale Mondovì -  Caposala Nadia ...
Ospedale Mondovì - Caposala Nadia ...

L’utilizzo della Vending Machine presso l’ospedale di Mondovì sta riscuotendo...

Intervista Dott.ssa Zuppini
Intervista Dott.ssa Zuppini

L’arrivo della Vending Machine presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria...

Per sapere di più

Uno studio dimostra che le divise monouso...

Inselspital, il più grande ospedale in Svizzera, ha deciso di adottare...

Divise chirurgiche
Divise chirurgiche

Le divise monouso contribuiscono a tenere sotto controllo le infezioni in ospedale. Le divise BARRIER® sono prodotte in ambiente...

HAI, SSI or HCAI – This is how they differ
HAI, SSI or HCAI – This is how they differ

Hospital acquired infections (HAIs) and healthcare associated infections (HCAIs) are terms that are used alternatively and...