La nostra soluzione

Grazie allo strumento di configurazione dei set OPtimal™, Mölnlycke Health Care aiuta a configurare set ProcedurePak® personalizzati che consentono di ottenere il massimo risparmio di tempo e vantaggi in termini di efficienza, adeguandosi alle esigenze specifiche degli utenti.

OPtimal™ consiste in elenchi esaustivi di componenti specifici per procedura, contenenti tutti i dispositivi medici monouso importanti per ciascun tipo di intervento. Gli elenchi si basano sull'analisi di oltre 4.400 configurazioni attuali di set, che rappresentano la best practice in tutta Europa, tenendo conto al contempo delle esigenze locali specifiche.


Gli elenchi di componenti OPtimal™ offrono una vasta scelta di ottimi componenti, con il migliore rapporto qualità/prezzo e livelli affidabili di fornitura e assistenza. Per esigenze individuali molto specifiche, è sempre possibile scegliere all'interno della nostra gamma completa di 5.000 e più componenti, aggiornata costantemente per soddisfare le esigenze chirurgiche in continua evoluzione.

Ecco i vantaggi dell'uso di set configurati con lo strumento di configurazione dei set OPtimal™.