The Mölnlycke Health Care blog

Bergamo: Perchè una gara non sia una corsa ad ostacoli

Di: Mölnlycke Health Care, novembre 24 2015Pubblicato in:: The Mölnlycke Health Care blog

L’11 e 12 Ottobre scorsi si è svolto a Bergamo l’incontro formativo “Perché una gara non sia una corsa ad ostacoli”, dedicato alle Procedure di Acquisto come processo che unisce Stazioni Appaltanti Pubbliche ed Aziende Private in un ideale percorso comune.

L’evento, rivolto ad un gruppo selezionato di clienti provenienti da tutta Italia -  principalmente Provveditori Economi, Direttori Amministrativi, Direttori di Farmacia e Coordinatori di Strutture Complesse - ha visto protagonisti tre relatori esperti che hanno condiviso le loro esperienze con i partecipanti:

Dott. Luca Fortis, Farmacia AO Ospedale Bolognini Seriate

Dott. Alessandro Tozzo, Mölnlycke Health Care

Avv. Piero Fidanza, Firenze

L’elevata qualità dei contenuti e l’ampiezza dei diversi punti di vista offerti ha suscitato l’entusiasmo di tutta la platea, facendo di Mölnlycke Health Care, ancora una volta, il partner ideale per le attività formative dedicate ai professionisti della Sanità.

Per scaricare il programma dell’evento clicca qui

Per ricevere gli atti del convegno clicca qui 

Per ricevere informazioni sulla nostra proposta formativa clicca qui

Seguici su

Il nostro blog

Nel Blog di Mölnlycke Health Care tratteremo argomenti e trend che riguardano la gestione delle ferite e la preparazione della Sala operatoria. Questo includerà il controllo delle infezioni, l’efficienza dei Blocchi operatori, la gestione dei costi e la sicurezza del paziente. Per sapere di più sul nostro blog e come commentare gli articoli.

Registrati