The Mölnlycke Health Care blog

Le nostre Divise Sanitarie Barrier e le nostre medicazioni: ora l’acquisto è online

Di: Mölnlycke Health Care, luglio 28 2015Pubblicato in:: The Mölnlycke Health Care blog

Mölnlycke Health Care per venire incontro alle esigenze delle Strutture Sanitarie Private, ha deciso di aprire una collaborazione con il nuovo portale GtGprivatecare che punta a essere uno strumento d’incontro tra aziende produttrici di dispositivi medici e le innumerevoli realtà che operano in ambito sanitario privato.

GtGprivatecare è il nuovo portale online riservato esclusivamente alle Strutture Sanitarie Private italiane che consente loro di trovare ed acquistare direttamente dal fornitore tutti i beni medicali e servizi necessari alla propria struttura. 

Con questa collaborazione, Mölnlycke Health Care ha visto la possibilità di ampliare la propria gamma di servizi offrendo alle strutture per anziani, le case di Riposo, le RSA, i laboratori di analisi, i centri diagnostici e i poliambulatori presenti in tutta Italia, anche quelli più piccoli e difficili da raggiungere, l’opportunità di paragonare i propri prodotti con quelli di altre aziende, sicuri che la qualità delle nostre Medicazioni e delle nostre Divise Sanitarie Barrier, nonché il rapporto qualità prezzo, porterà a una scelta più consapevole, per noi elemento non marginale della nostra attività.

Con 13.500 Strutture Private di cui 650 Case di Cura, 6.000 Strutture per anziani, 6.500 tra Poliambulatori, Centri Diagnostici e Laboratori di Analisi*, e con un business di oltre 7 miliardi di euro l’anno, prevalentemente parcellizzato in piccole strutture, Mölnlycke Health Care vede nella piattaforma GtG Private Care una risposta concreta per un mercato così importante sia in termini di impatto sociale che in termini di numeri.

Sul portale GtG, oltre a mettere in evidenza i nostri prodotti, promuoveremo delle Offerte Last-minute su quantitativi stabiliti, ad un prezzo molto vantaggioso per le Strutture Sanitarie Private.

Grazie a questa collaborazione, le strutture sanitarie private potranno acquistare in pochi click la qualità dei prodotti Mölnlycke Health Care: guanti, medicazioni avanzate, medicazioni tradizionali, divise sanitarie e molto altro ancora, il tutto accompagnato dal servizio che solo una multinazionale presente dal 1849 in tutto il mondo riuscirà a darvi.

(Fonte SDA Bocconi School of Managment)

Seguici su

Il nostro blog

Nel Blog di Mölnlycke Health Care tratteremo argomenti e trend che riguardano la gestione delle ferite e la preparazione della Sala operatoria. Questo includerà il controllo delle infezioni, l’efficienza dei Blocchi operatori, la gestione dei costi e la sicurezza del paziente. Per sapere di più sul nostro blog e come commentare gli articoli.

Registrati