Carriera

Che cosa offre Mölnlycke Health Care

Cerchiamo persone capaci di pensare fuori dagli schemi

Mölnlycke Health Care dà lavoro a circa 7.500 dipendenti - persone orgogliose di lavorare con noi.

Non solo perché Mölnlycke Health Care sviluppa e produce prodotti e servizi eccellenti per i pazienti e operatori sanitari di tutto il mondo, ma perché la forza dell'azienda deriva da queste 7.500 persone. 7.500 persone diverse, che lavorano in 87 paesi, parlano oltre 20 lingue, e ogni giorno fanno del proprio meglio per i clienti e i pazienti. È una passione condivisa da tutti.

Essendo una delle aziende di assistenza sanitaria con più elevato fattore di crescita, Mölnlycke Health Care è in grado di offrire ai collaboratori un grande percorso di sviluppo lavorativo. Professioni che abbracciano varie funzioni, nazionalità, prodotti e servizi. Percorsi professionali nei quali l'esperienza di lavoro con Mölnlycke Health Care contribuisce alla propria crescita giorno per giorno e anno per anno.

A tal fine, è in corso l'introduzione di un nuovo modello di apprendimento -70/20/10. Esso ha lo scopo di integrare l'apprendimento in ogni aspetto dell'attività lavorativa, affinché ogni collaboratore riceva la giusta combinazione di formazione on-the-job, coaching, feedback e istruzione formale che gli consenta di esprimere la sua piena potenzialità. È un notevole impegno e Mölnlycke Health Care è fiera di assumerne il carico.

Mölnlycke Health Care è alla ricerca di persone che non puntino alla mediocrità. Persone che affrontino le sfide come opportunità. Persone che abbiano il coraggio di fare la differenza. Persone che si distinguano per i valori in cui credono e per come svolgono il proprio lavoro. Soprattutto, persone motivate a contribuire al miglioramento della vita dei pazienti e degli operatori sanitari.

Contattarci

Mölnlycke Health Care S.r.L.
Via Marsala 40/C
21013, Gallarate
Varese, Italia 
P.I. 02426070120
Tel:+39 0331 714011
Fax:+39 0331 701748

Contattaci