La storia di Xue Tao

La storia di Xue Tao

Xue Tao
Mölnlycke Health Care è la mia famiglia e l'attività di Xinjiang la mia creatura. Non potrei mai abbandonarle.”

Mölnlycke Health Care era in Cina da sei anni quando sono entrato a farne parte. Sono stato il primo dipendente nella regione di Xinjiang. Si tratta di un territorio vastissimo: rappresenta un sesto del Paese, vi si parlano 40 lingue, ma è abitato da solo 22 milioni di persone. La distanza media tra le città è di 300 km; spesso percorro più di 5000 km al mese.

Ho sempre voluto lavorare per un'azienda che rispetti la qualità, la tradizione e il prossimo ed è per questo che sono tanto orgoglioso di lavorare per Mölnlycke Health Care. Nei primi tre anni sono riuscito ad aumentare le vendite del 400% e a fornire prodotti a chi ne aveva bisogno.

In un momento in cui l'economia cinese sta crescendo tanto rapidamente, la domanda di personale qualificato è elevata. Dopo tre anni ho ricevuto un'offerta di lavoro interessante da un concorrente, in un settore dove avrei potuto sviluppare nuove competenze.

Anche dopo aver cambiato lavoro sono sempre rimasto in contatto con i colleghi, raccomandando persone per colloqui e fornendo consulenze per i clienti.

Dopo meno di un anno ho deciso di tornare. Ho capito che Mölnlycke Health Care è la mia famiglia e l'attività di Xinjiang la mia creatura. Non potrei mai abbandonarle.

Di recente ho ricevuto una lettera da un paziente che per diversi anni aveva avuto un'ulcera a una gamba che non riusciva a guarire. Nessuna terapia aveva funzionato e l'ulcera gli impediva persino di fare il bagno. Peggio ancora, non poteva nemmeno lavorare, perché era un allenatore di nuoto. Mi ha detto che di recente si era recato in un ospedale in cui usavano le nostre medicazioni e che, in meno di un mese, la sua ulcera era guarita ed era potuto tornare in piscina ad allenare.

Il mio obiettivo personale è perseguire la perfezione, l'integrità e l'onestà in ogni campo della mia vita. Quando ascolto storie di questo genere, mi rendo conto che Mölnlycke Health Care è il solo posto adatto per me.

 

Xue Tao
Senior Product Specialist, China

Contattarci

Mölnlycke Health Care S.r.L.
Via Marsala 40/C
21013, Gallarate
Varese, Italia 
P.I. 02426070120
Tel:+39 0331 714011
Fax:+39 0331 701748

Contattaci