La nostra azienda

Una leadership forte, un'azienda forte

Mölnlycke Health Care è una società a responsabilità limitata, per il 99% di proprietà di Investor AB (il link apre una nuova finestra) mentre la rimanente quota di minoranza è detenuta dal Comitato Esecutivo.

Operiamo attraverso un consiglio amministrazione composto di sette consiglieri indipendenti oltre al CEO e un membro di Investor AB. Il Presidente è uno dei consiglieri indipendenti.

I sette consiglieri che compongono il Comitato Esecutivo sono responsabili della gestione ordinaria dell'attività aziendale.

Richard Twomey, Chief Executive Officer

Richard Twomey, originario del Galles, è entrato in azienda nel febbraio 2014 assumendo la carica di CEO il 1 aprile.  In precedenza è stato Vice Presidente Internazionale della società di ortodonzia Align Technology con sede in California e...

Eric De Kesel, Executive Vice President, Operations

Eric è entrato in azienda nel 2002 e ha rivestito la carica di GM dello stabilimento di Waremme in Belgio oltre a dirigere diverse unità dell'organizzazione commerciale di Mölnlycke Health Care. Prima di assumere la sua attuale carica, è stato...

Contattaci

Per contattare i nostri uffici centrali o locali fare riferimento alla directory aziendale.

Per reclami di prodotto o segnalazioni di eventi avversi utilizzare il form Evento Avverso.

 


 

Mölnlycke Health Care S.r.L.
Via Marsala 40/C
21013 Gallarate (VA)
Italia

Tel:+39 0331 714011 

 


 

 

Contattaci