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Segnalare un evento avverso

Mölnlycke Health Care si sforza di garantire la buona reputazione dei suoi prodotti in tutto il mondo, in quanto sicuri, conformi, facili da usare, affidabili ed efficaci. Nel caso in cui il paziente o un suo conoscente, abbiano sperimentato un evento avverso (effetto collaterale indesiderato) utilizzando uno dei nostri prodotti, è importante informarci immediatamente.

Con la segnalazione di un evento avverso, ci aiutate a garantire la futura sicurezza dei clienti poiché studiando l'evento è possibile correggere la situazione, se del caso.

Come segnalare un evento avverso

Potete segnalare un evento avverso a Mölnlycke Health Care secondo le modalità indicate di seguito:

  • cliccate sulla casella "Segnala evento avverso" a destra di questo testo e      compilate il modulo di evento avverso
  • Contattate via mail il Servizio Clienti locale, inserendo nel campo dell'oggetto "Segnalazione di evento avverso"

Vi preghiamo di tenere a portata di mano l'imballaggio originale del prodotto e fornire il maggior numero di dettagli per consentirci di indagare in merito all'evento avverso. Le informazioni fornite saranno trattate in modo strettamente confidenziale.

Se il paziente è attualmente affetto da un evento avverso

Nel caso in cui il paziente (o un conoscente) sia affetto da gravi effetti collaterali, si prega di rivolgersi a un medico o altro operatore sanitario prima di denunciare l'evento avverso a Mölnlycke Health Care. Nel caso in cui il paziente richieda cure mediche urgenti, si prega di contattare i servizi sanitari di emergenza locali.

(Come segnalare un evento avverso o reclamo in merito a un prodotto, Segnalazione di evento avverso)

Report Evento Avverso

Riporta l'evento avverso cliccando sul pulsante sotto.

 

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