Per contattarci

Seguici sui Social Media

Mölnlycke Health Care ospita una serie di canali sui social media e pubblica spesso notizie in merito all'azienda e al settore dei dispositivi medici.

LinkedIn LinkedIn (il link esterno si apre in una nuova finestra)

 Twitter Twitter (il link esterno si apre in una nuova finestra)

 YouTube YouTube (il link esterno si apre in una nuova finestra)

 Facebook Facebook (il link esterno si apre in una nuova finestra)

 Google Plus Google+ (il link esterno si apre in una nuova finestra)

RSS RSS feed (il link esterno si apre in una nuova finestra)

Mölnlycke Health Care vi invita a partecipare alla discussione

Potete inviare commenti e post sui nostri diversi forum di discussione o di aggiornamento.  

Cosa dovete sapere

Gli account sui social media contengono informazioni destinate a un pubblico molto vario. Potrebbe trattarsi di informazioni su prodotti che non sono accessibili, disponibili o approvati nel vostro paese.

Se si desidera inoltrare un reclamo

Se si desidera inoltrare un reclamo in merito a un prodotto o servizio di Mölnlycke Health Care, è possibile inviare una email al Servizio Clienti locale. È anche possibile segnalare un evento avverso.

Contattaci

Per contattare i nostri uffici centrali o locali fare riferimento alla directory aziendale.

Per reclami di prodotto o segnalazioni di eventi avversi utilizzare il form Evento Avverso.

 


 

Mölnlycke Health Care S.r.L.
Via Marsala 40/C
21013 Gallarate (VA)
Italia

Tel:+39 0331 714011 

 


 

 

Contattaci