Mölnlycke Health Care

ProcedurePak cambia e diventa, Molnlycke Procedure Tray

Di : Mölnlycke Health Care, luglio 7 2017Pubblicato in: Mölnlycke Health Care

Noi di Mölnlycke ci adoperiamo per fornire ai professionisti sanitari ciò di cui hanno bisogno per ottenere i migliori risultati sul piano clinico e economico e a vantaggio dei pazienti.
 
Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare.

Nell’ambito dei nostri sforzi per un costante miglioramento abbiamo individuato la necessità di modificare il modo in cui indichiamo i set procedurali personalizzati.
 
Stiamo cambiando la denominazione da ProcedurePak a Mölnlycke Procedure Trays. Questo per identificare meglio l’intera gamma di soluzioni disponibili per il suo team nella categoria dei set procedurali.

Con la nuova denominazione non cambia nulla.
 
Continuerà a trovare la soluzione completa e adattabile alle sue esigenze in una confezione con lo stesso design, con informazioni chiare per l’ordinazione.
Il suo team può continuare a creare set procedurali assolutamente personalizzati - inclusi tutti gli strumenti e i componenti chirurgici, teli e indumenti - forniti in un’unica pratica confezione, pronta per un rapido allestimento della sala operatoria.

Il passaggio a Mölnlycke Procedure Trays implica una sostituzione del logo.
 
Comincerà a vedere il nuovo logo sulle confezioni a partire da giugno 2017. Potrebbe vedere anche entrambi i logo nella fase di transizione.

Sapeva che la nostra offerta relativa ai set procedurali è destinata addirittura ad ampliarsi nel 2017?
 
Questo grazie al nostro nuovo stabilimento Mölnlycke per la produzione dei set procedurali.
 
Lo stabilimento è ultimato - completo di impianto di sterilizzazione interna e ricco di nuove potenzialità di efficienza per voi – ed è operativo da maggio 2017. (approfondisci la notizia) 
 
Anche la nostra gamma di strumenti e componenti si sta espandendo.

Non esiti a contattarci per valutare come i set procedurali Mölnlycke possono aiutare il suo team a raggiungere i propri obiettivi.
 
Continuiamo a cercare insieme nuove soluzioni nel settore dell’assistenza sanitaria.
Seguici su