20 milioni di Set Procedurali ProcedurePak®!

20 milioni di Set Procedurali ProcedurePak®!

ottobre 5 2012

Mölnlycke Health Care, leader nel mercato dei set procedurali personalizzati, è orgogliosa di annunciare la consegna del suo 20 milionesimo ProcedurePak®.
Il set, prodotto nello stabilimento dedicato in Repubblica Ceca, è stato consegnato alla Clinica Saint-Luc a Bouge (Belgio) da Eric De Kesel, Presidente della divisione Surgical di Mölnlycke. Questo ospedale è stato uno dei primi clienti ProcedurePak® in Europa, 10 anni fa.

Mölnlycke Health Care ha prodotto set procedurali nella sua fabbrica di Karvina in Repubblica Ceca per 10 anni, “siamo cresciuti da una produzione annua di 73.000 set 10 anni fa, a 3,5 milioni nel 2011”, dice Eric De Kesel, Presidente della divizione Surgical. “Oltre alla crescita in quantità, il mercato si è evoluto ed è diventato più complesso. Il nostro stabilimento a Karvina gestisce 12.000 diverse configurazioni con 5.000 componenti unici. Ogni mese, 100 nuove configurazioni si aggiungono al nostro portafoglio. Il 20 milionesimo set in 10 anni è un evento importante per noi ed i clienti che sono cresciuti insieme a noi in questo mercato. Ogni sei secondi un chirurgo da qualche parte in Europa usa uno dei nostri set procedurali“.


Lo stabilimento produttivo di Karvina impiega 600 persone altamente specializzate, che lavorano in gruppi su linee di produzione modulari, assicurando la più alta qualità possibile per i set procedurali.


Utilizzare ProcedurePak® per la preparazione della sala operatoria, consente agli ospedali di risparmiare fino al 50 percento del tempo necessario per questa attività. In questo modo è possibile dedicare più tempo alla cura del paziente, alla formazione o all’esecuzione di procedure addizionali.

 

News

Mölnlycke Health Care ti tiene sempre aggiornato in merito al lancio dei nuovi prodotti, i servizi, gli studi e tutto quello che riguarda l’organizzazione in ambito sanitario.

Contattaci