Mölnlycke Health Care sostiene la LILT

Sostieni con Mölnlycke Health Care Italia la campagna Nastro Rosa della LILT

ottobre 23 2010

Fino al 30 novembre, per ogni modulo compilato, Mölnlycke Health Care donerà 1 Euro a favore della Campagna LILT Nasto Rosa per la prevenzione del tumore al seno.

I principi di sostenibilità rappresentano le linee guida di lavoro più importanti che conosciamo all’interno di Mölnlycke Health Care.

In qualità di leader nel settore sanitario, Mölnlycke Health Care si sente fortemente impegnata verso la professione medica e verso i  pazienti sottoposti a cure nelle comunità in cui essa opera.

Donando tempo, denaro e altre sue risorse, Mölnlycke Health Care contribuisce a migliorare la vita dei pazienti e aiuta a curarli.

La Campagna Nastro Rosa, attiva in Italia da 17 anni, ha l’obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione nel campo della salute. In particolare si propone di sensibilizzare le donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

Siamo convinti che per fare bene le cose, sia necessario fare le cose giuste. Sempre.

 

 

Scarica la cartolina cliccando qui

News

Mölnlycke Health Care ti tiene sempre aggiornato in merito al lancio dei nuovi prodotti, i servizi, gli studi e tutto quello che riguarda l’organizzazione in ambito sanitario.

Contattaci