Mölnlycke Health Care sostiene TREES FOR THE FUTURE per tutto il 2013

Mölnlycke Health Care sostiene TREES FOR THE FUTURE per tutto il 2013

febbraio 5 2013

La campagna promozionale BARRIER® EasyWarm®  2013 sarà dedicata a “Trees for the Future” - un’associazione non-profit che dal 1989 aiuta a creare comunità sostenibili e produttive nel mondo, piantando alberi e attuando programmi di training gratuito in America Latina, Africa e Asia.

Piantare alberi cambia la vita, poiché gli alberi danno cibo, foraggio per gli animali, legno per costruire case, migliorano la situazione delle falde acquifere e proteggono il terreno dal vento e dall’erosione delle acque: in poche parole, danno speranza!

Dal 1989 Trees for the Future ha piantato oltre 65 milioni di alberi in Brasile, Colombia, Honduras, Nicaragua, Haiti, Burundi, Camerun, Etiopia, Ghana, Kenia, India, Filippine.

Per ogni scatola di BARRIER® EasyWarm®acquistata Mölnlycke Health Care donerà a Trees for the Future 1 albero da piantare.

I clienti che effettueranno l’acquisto di EasyWarm durante il 2013 riceveranno un certificato a testimonianza della donazione che, grazie a loro, Mölnlycke Health Care farà.

UN GESTO BENEFICO E SOSTENIBILE DI CUI PUOI ESSERE TU IL PROTAGONISTA.

 

Per saperne di più visita il sito www.treesforthefuture.org

 

News

Mölnlycke Health Care ti tiene sempre aggiornato in merito al lancio dei nuovi prodotti, i servizi, gli studi e tutto quello che riguarda l’organizzazione in ambito sanitario.

Contattaci