Come possono gli ospedali affrontare la pressione o gestire la carenza di personale se, gli infermieri sono impegnati a caricare carrelli o aprire confezioni, invece di prendersi cura dei pazienti o di se stessi? Qualcosa deve cambiare. È tempo di eliminare le attività che non creano valore in sala operatoria per concentrarsi su ciò che conta davvero.
9 infermieri su 10 intervistati, hanno dichiarato che la mancanza di tempo li ha costretti a rinunciare a una o più attività di assistenza necessarie durante il loro ultimo turno¹.
Scopri dove e quante risorse vengono sprecate in attività che non creano valore prima, durante e dopo le procedure chirurgiche.
Inizia oggi
Eliminiamo insieme le attività che non creano valore e diamo valore a ciò che conta davvero. Contatta oggi stesso un rappresentante Mölnlycke, per scoprire i benefici che la partnership con Mölnlycke OR Efficiency potrebbe offrire al tuo ospedale. Inizia oggi!
Gestiremo tutti i dati personali in conformità con la nostra politica sulla privacy. (disponibile in Policies).
Riferimenti
- Ref: Ball JE, Murrells T, Rafferty AM, et al. ‘Care left undone’ during nursing shifts: associations with workload and perceived quality of care. BMJ Qual Saf [Internet]. 2014 Feb 1;23(2):116–25. Available from: https://qualitysafety.bmj.com/content/23/2/116