Skip to Main Content
I'm looking for

Una nostra squadra di colleghi Mölnlycke in India, per ridare speranza

Mölnlycke si unirà a Operation Smile in campo con l’organizzazione medica Future of Smile organizzata da Inga Health Care Fondation con lo scopo di ridare il sorriso a chi l’ha perso, e trasformare le vite di molti bambini indiani

Una nostra squadra di colleghi Mölnlycke in India, per ridare speranza

La nostra squadra Molnlycke formata da: Chia Wei Loh, Malesia; Kimberly Miner, USA; Concepcion Vazquez, Spagna; Sami Ahsani, Svezia, e Alejandra Ellerås del core team aziendale, è arrivata in India il 23 Marzo scorso, con lo scopo di creare una collaborazione attiva con 2 importanti realtà benefiche, Operation Smile e Future of Smile.

Dopo essersi trasferiti nella città di Vijayawada nella regione di Andhra Pradesh il nostro team ha supportato lo staff medico fornendo assistenza chirurgica ai pazienti con labbro leporino e palatoschisi.

Sostegno a bambini e genitori

Oltre a fornire supporto organizzativo e amministrativo, il nostro team ha assistito i piccoli pazienti e le loro famiglie, giocando con loro per mantenerli calmi e felici prima dell'intervento chirurgico, contribuendo anche a creare un ambiente il più sereno possibile.

I nostri quattro colleghi sono gli ultimi di una lunga serie di dipendenti Mölnlycke che si sono offerti volontari con Operation Smile.

Finora, più di 50 dipendenti Molnlycke hanno preso parte a questa iniziativa benefica con Operation Smile, dal Paraguay al Vietnam.

Come azienda, abbiamo donato più di 4,4 milioni di dollari in guanti Biogel e altre forniture chirurgiche.

A breve ulteriori aggiornamenti

Abbiamo chiesto al team di farci sapere come andavano le cose attraverso l’invio di foto e aggiornamenti direttamente dal sito della missione, Future of Smiles.

Operation Smile, Inga Health Foundation. la storia di una partnership

Operation Smile e Inga Health Foundation stanno lavorando per aumentare l'accesso alla chirurgia in India.

Insieme, stanno conducendo programmi chirurgici in posizioni strategiche, aprendo e sostenendo centri chirurgici in vari stati, e interagendo con le principali parti interessate del governo attraverso la missione Future of Smiles così da promuovere la collaborazione in tutto lo stato.

Questa partnership consente ad entrambe le organizzazioni di avere un impatto maggiore di quello che ciascuna potrebbe realizzare individualmente e consente ai pazienti un accesso continuo ai canali di cura per la chirurgia e la riabilitazione.

Share this page on social media

Contattaci
Select your market

Select your market