Skip to Main Content
I'm looking for

Evidenza clinica sul doppio guanto chirurgico

Il doppio guanto chirurgico si è dimostrato efficace nel prevenire le lesioni e l’esposizione alla contaminazione crociata.  Per questo crediamo che il suo utilizzo debba diventare la pratica standard per l’intero staff di sala operatoria.

Inizia il corso

David Revez, mani del chirurgo
David Revez, mani del chirurgo

Le tue mani aiutano a guarire e salvano vite, ogni giorno. Ecco perché meritano la massima protezione. In Mölnlycke ne siamo sicuri. Utilizzare il doppio guanto chirurgico è un modo veloce, semplice ed efficace per prevenire ferite ed esposizioni percutanee, che mettono a rischio la sicurezza di utilizzatori e pazienti, oltre ad avere implicazioni economiche. Ecco perché crediamo che l’utilizzo del doppio guanto chirurgico debba essere la pratica standard per te e per tutto lo staff di sala operatoria.

Questo modulo presenta evidenza clinica a supporto dell’utilizzo del doppio guanto chirurgico,  affrontando questi temi:

  • In che modo il doppio guanto chirurgico può contribuire ad evitare le lesioni e l'esposizione alla contaminazione crociata
  • L’impatto economico delle ferite da ago in un ospedale
  • Perché l’utilizzo del doppio guanto chirurgico dovrebbe essere la pratica standard per l’intero staff di sala operatoria

Inizia il corso

'References'

Share this page on social media

Contattaci
Select your market

Select your market

Mölnlycke Close

Conferma operatore sanitario

Le informazioni contenute in questa pagina sono destinate esclusivamente agli operatori sanitari. Facendo clic sulla casella in basso confermi di essere un operatore sanitario.